Web Crazy ForumFree - web crazy -  forum free

Posts written by B-D

  1. .
    CITAZIONE (mario… @ 23/4/2023, 19:16) 
    ciao ... sto cercando ovunque ... non è che mi trovi super mario il film per mio figlio ??
    grazie

    ciao .. ecco qui, clicca sul link sotto che ti porta alla pagina del film ... è semplicissimo sotto l' immagine .. clicca su streaming e guarda il film

    https://webcrazy.forumfree.it/?t=79651290
  2. .

    Super-Mario-Bros.-Il-film

    Super Mario Bros. Il film (2023) in streaming su filmpertutti, è un Film made in United States, Japan di genere Animazione, Super Mario Bros.: Il Film, con la voce italiana di Claudio Santamaria, ha inizio quando i fratelli Mario e Luigi, tentando di riparare una tubatura sotterranea, sono catapultati in un universo magico. Separatisi, Mario intraprende una frenetica avventura per ritrovare il fratello scomparso, contando sull'aiuto dell'amicizia di Toad, abitante del Regno dei Funghi, e dei consigli della determinata guerriera Principessa Peach, alle prese con l'imminente invasione del cattivissimo Bowser.

    Streaming




  3. .
    Rabona, problemi anche per i clienti che vorrebbero cambiare operatore optando per la portabilità del numero. E’ quanto emerge dalle ultime segnalazioni giunte alla nostra redazione.

    Rabona problemi portabilità numero

    da oltre un mese gli abbonati a Rabona Mobile non possono inviare sms e, da una settimana, non possono navigare su internet. Queste problematiche hanno portato i clienti a chiedere spiegazioni all’azienda senza tuttavia ricevere risposte approfondite sulle cause e soprattutto sui tempi di ripristino dei servizi. In molti hanno optato per il cambio di operatore, ma alcuni stanno riscontrando problemi legati alla portabilità del proprio numero di telefono. Secondo quanto ci hanno segnalato alcuni nostri lettori infatti, i tempi di evasione delle pratiche, che di norma non dovrebbero superare i due giorni lavorativi, si stanno dilatando, lasciando dunque gli utenti in una sorta di limbo.


    Le segnalazioni degli utenti
    Questi alcuni dei messaggi dei clienti che sono giunti alla nostra redazione:

    Federico: “Non riesco a cambiare operatore perché Rabona rifiuta la richiesta di portabilità del numero, in quanto non possono far fronte al momento a tutte le richieste pervenute. Assurdo”.

    M.P.: “Sto provando da 5 giorni a fare il cambio gestore, ma mi dicono che sono in grado di gestire solo un certo numero di pratiche giornaliere e quindi devo aspettare. E’ diventato un incubo”

    Intanto l’Associazione dei consumatori Codici sta raccogliendo tutte le segnalazioni dei clienti al fine di richiedere rimborsi e risarcimento per i disservizi e i danni subiti. Qui tutti i dettagli





    rabona-mobile-960x541
  4. .
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 18/4/2023, 22:19) 
    Up

    perchè invece non mi aiuti tu ? nel mio forum qui .....
  5. .
    blender viso

    untitled_0
  6. .
    pattern

    Reloadgame team presenta Extalia, un progetto di creazione di un rpg originale con le classiche funzioni di un Role play gaming.

    Data di avvio del progetto: 20 Maggio 2020

    Tipologia di piattaforma: PC/Android?

    Genere: Rpg

    Deadline: Non disponibile

    Trama: Non disponibile
  7. .
    Will Hunting - Genio ribelle (Good Will Hunting) è un film del 1997 diretto da Gus Van Sant e interpretato da Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck, Casey Affleck, Stellan Skarsgård e Minnie Driver.
    dalailama-690x362
    Will-Hunting-Genio-ribelle-film

    Girato a Boston, Massachusetts,[1] racconta la storia di un ragazzo prodigio che fa le pulizie al Massachusetts Institute of Technology (MIT).[2] Ai Premi Oscar 1998 ha trionfato nelle categorie migliore sceneggiatura originale (Matt Damon e Ben Affleck) e miglior attore non protagonista (Robin Williams).[3] Il film è dedicato alla memoria del poeta Allen Ginsberg e dello scrittore William S. Burroughs, entrambi morti nel 1997. continua..

    Streaming :

    >>>>>>>>>>>dood

    >>>>>>>>>>>cercafilm.net.streaming




    film-Will-Hunting-Genio-ribelle-1997
  8. .
    bene bene ... aggiungo un altro film che non avevo mai visto per intero a parte qualche spezzettone .

    si tratta di Will Hunting - Genio ribelle
    voto il massimo !!

    Will Hunting - Genio ribelle (Good Will Hunting) è un film del 1997 diretto da Gus Van Sant e interpretato da Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck, Casey Affleck, Stellan Skarsgård e Minnie Driver.

    Girato a Boston, Massachusetts,[1] racconta la storia di un ragazzo prodigio che fa le pulizie al Massachusetts Institute of Technology (MIT).[2] Ai Premi Oscar 1998 ha trionfato nelle categorie migliore sceneggiatura originale (Matt Damon e Ben Affleck) e miglior attore non protagonista (Robin Williams).[3] Il film è dedicato alla memoria del poeta Allen Ginsberg e dello scrittore William S. Burroughs, entrambi morti nel 1997. continua..
  9. .
    A tutti i visitatori che hanno domande questo è il posto giusto.

    Ricordiamo che per rispondere bisogna iscriversi al forum.
  10. .
    :bd:
  11. .
    cercasi staff
  12. .
    41UjKc99TXL

    Titolo : The Monster Inside

    Tipologia di piattaforma: PC

    Fascia d'età: Tutte le età

    Genere Kinetic Novel

    Trama: Un investigatore privato si fa strada attraverso un mondo in un mondo in stile noir e una serie di insolite scene del crimine mentre cerca di tenere sotto controllo la sua strana malattia. Scopri la verità in questa breve ma pungente storia di lussuria, istinto e inganno. Una colonna sonora inquietante di film noir accompagna quattro ambienti unici simili a diorama in questa semplice avventura testuale.
  13. .
    81qxhW399hL

    Titolo: Detective conan kakokara no zensou

    Genere: Avventura/puzzle

    Tipologia di piattaforma: Nintendo ds

    Fascia d'età: Tutte le età

    Tipo di traduzione: Giapponese-Italiano

    Data di approvazione del progetto: Venerdì 5 Giugno 2020

    Deadline: Non ancora disponibile
  14. .

    ACE-Academy



    Titolo:Ace Academy
    Genere:Visual Novel,Anime,Dating-sim
    Tipologia di piattaforma:PC
    Fascia d'età:Tutte le età
    Tipo di traduzione:Inglese-Italiano
    Deadline:Non ancora disponibile
    Trama:Nel 2049 furono sviluppati robot meccanizzati chiamati GEAR per applicazioni militari. Da allora, la loro versatilità li ha portati a diventare non solo un luogo comune nell'uso commerciale, ma ha anche generato un'intera industria dell'intrattenimento sportivo. L'uso e la popolarità dei GEAR crearono un campo accademico noto come "Cenorobotics".

    A causa di circostanze imprevedibili, il protagonista si ritroverà a trasferirsi alla ACE Academy, una scuola di primo piano per gli studi di Cenorobotics in Giappone. Farà fatica a trovare una squadra disposta ad accettare lui e il suo obsoleto "American" GEAR per competere nel torneo intramurale. Rispetto alle tecnologie eleganti, robuste e avanzate delle controparti giapponesi, la sua ricerca sembra completamente senza speranza. Questo fino a quando non trova un gruppo di piloti alla ricerca disperata di un altro membro. È qui che inizia la tua storia.

    ACE Academy è un romanzo visivo incentrato sulla commedia, sullo slice of life, con elementi fantascientifici e romantici. Con centinaia di opzioni disponibili, puoi sperimentare la trama e interagire con i personaggi in un modo più personalizzato.
  15. .

    Dalai Lama e polemiche, le parole del monaco che indaga sugli abusi sessuali nel Buddismo: “Una tragedia, la comunità è divisa”



    dalailama-690x362

    https://clips-media-aka.warnermediacdn.com...x1080_8000k.mp4

    Tenzin Peljor è un monaco che da anni si occupa di “problemi complicati del Buddismo tibetano”, come riporta il suo blog, che vanta milioni di visitatori. Peljor, vale a dire, racconta agli utenti gli abusi sessuali all’interno della sua comunità, abusi nella maggior parte delle volte avvolti in una coltre di silenzio.

    Intervistato da Repubblica dopo l’episodio che ha visto protagonista il Dalai Lama in un incontro “ravvicinato” con un bambino durante un evento che aveva coinvolto una scolaresca in visita al tempio Tsuglagkhang di Dharamshala, ha raccontato di essere rimasto “scioccato” di fronte al video che riprende il leader spirituale tibetano mentre invita il ragazzo a “succhiargli la lingua”. “Mi sembrava di impazzire, ero schifato. Mi ha fatto veramente male. Non riuscivo a togliermi quell’immagine dalla testa”. Ma dopo il ribrezzo iniziale, racconta anche di aver letto un articolo “molto equilibrato” sul settimanale Spiegel e di aver cercato la versione integrale del filmato.

    A detta di Peljor chi ha diffuso il video integrale avrebbe inserito emoji con abbracci e altri elementi simili e molto probabilmente in prima battuta quello che è stato recepito è stato solo un gesto affettuoso, comunque “disturbante”, ma assimilabile ad uno scherzo: Peljor ricorda infatti che il Dalai Lama “è una personalità molto calorosa, goliardica, che spesso cerca il contatto fisico”. “Ho conosciuto il Dalai Lama – continua il monaco – posso testimoniare che ha sempre la tendenza allo scherzo, al contatto fisico, me lo ricordo con i nativi americani che prendeva i gioielli che avevano indosso e se li portava a pochi centimetri dagli occhi, ridendo. Altre volte prendeva i capelli di qualcuno e se li metteva sul mento, come una barba. A volte, nel tentativo di esprimere vicinanza, può superare qualche confine. Questa volta, indubbiamente, è successo. Ma bisogna indagare sulle sue intenzioni”.

    Nei giorni successivi alla vicenda, il Dalai Lama è stato anche tacciato di pedofilia e molte sono state le insinuazioni su eventuali episodi già avvenuti ma probabilmente passati sotto silenzio. “Come faccio a giudicare se qualcuno è pedofilo? Non sono uno psichiatra. Ma io, in tanti anni, non l’ho visto mai fino ad ora commettere un gesto pedofilo”, prosegue Peljor, che si preoccupa soprattutto delle condizioni e delle reazioni del bambino protagonista dello “scandalo” e dei suoi genitori.

    In merito invece alle ripercussioni dell’accaduto sulla comunità buddista, Pejor racconta di una scissione tra chi cerca di difendere il proprio leader spirituale e chi invece lo condanna come “schifoso”, censurando del tutto il suo gesto. C’è anche chi difende il Dalai Lama asserendo che il saluto con la lingua sia un gesto usale nell’antico Tibet, ma secondo Pejor non è così: “il tradizionale saluto con la lingua non c’entra assolutamente niente con un invito a ‘succhiare la lingua’”. Quello che è certo è che per il lavoro di indagine sugli abusi sessuali, portato avanti anche grazie al suo blog, l’evento che sta facendo discutere e indignare il mondo rappresenta un “dramma”: “perché una comunità polarizzata tra colpevolisti e innocentisti sul Dalai Lama non ha la serenità per costruire ponti e discutere degli abusi nei monasteri e nella comunità”.








    https://clips-media-aka.warnermediacdn.com...x1080_8000k.mp4
1096 replies since 25/1/2011
.